Crema Contorno occhi Barò Cosmetics

crema contorno occhi baro funziona?

Perché una crema contorno occhi Baro? Il contorno occhi è una zona tra le più delicate del tuo corpo, ecco perché merita una crema o un siero adeguato come quello proposto da Barò Cosmetics. Nel contorno occhi si notano prevalentemente due inestetismi:

• Le rughe dette zampa di gallina che si formano all’angolo esterno dell’occhio verso tempie e zigomi
• Le occhiaie e le borse sotto agli occhi

Le rughe si formano prevalentemente per l’espressione facciale che assumi o per la luce solare che ti costringe a socchiudere gli occhi, forzando la pelle a lato ad assumere una posizione corrugata mentre le borse si evidenziano a fronte di un assottigliamento della pelle che così mette in risalto l’abbondante vascolarizzazione sottostante.

La forza di gravità fa il resto, dal momento che la pelle sotto agli occhi ha perso parzialmente il sostegno sottostante, è maggiormente soggetta alla forza d gravità che ne provoca la caduta verso il basso, dando origine alle cosiddette “borse sotto agli occhi”, anti estetiche e spesso scure peggiorando ulteriormente il tuo aspetto.

Come agire contro le rughe

La soluzione del problema, non facile, dobbiamo dirlo subito per onestà, nonostante le promesse mezzo miracoliste spesso vantate, deve vedere concentrarsi l’azione sull’ispessimento della pelle del contorno oacchi e conseguentemente sul miglioramento del funzionamento delle cellule.

Spesso i prodotti che promettono risultati immediati non sono altro che prodotti cosmetici tendenti a mascherare le occhiaie e riempire le rughe per renderle meno evidenti ma non agiscono affatto alla radice del problema, danno soltanto un effetto estetico momentaneo.

Il problema è intanto il perché si formano le rughe e le occhiaie e agire in contrasto alle cause. La prima strategia consiste nel rimuovere le cause del malfunzionamento cellulare; Spesso, quasi sempre, alla base di questo c’è un’azione negativa da parte di agenti ossidanti che fanno morire anzitempo le cellule riducendo il loro numero, quindi assottigliando la pelle. In ogni caso questi agenti ossidanti provocano un cattivo funzionamento delle stesse cellule e una ridotta produzione d collagene che è una sostanza che funge da struttura di sostegno della pelle.

Molto utile, a questo punto, un prodotto che contrasti l’azione negativa degli ossidanti con potenti sostanze antagoniste, gli antiossidanti. La natura ci da una mano su questo e Barò Cosmetics lo ha capito, lo ha comprovato scientificamente grazie alle ricerche presso l’Università di Pavia e ha prodotto una crema contorno occhi davvero efficace.

Crema Contorno Occhi Barò funziona?

Come tutti i Prodotti Barò, una giovane azienda piemontese nata nelle terre del Barolo, nobile varietà di vite, anche il contorno occhi Barò Cosmetics sfrutta le potenti proprietà antiossidanti dei semi di questa varietà di uva, antociani e polifenoli in grado di contrastare efficacemente i radicali liberi responsabili dei danni alle cellule.

Nel contorno occhi occorre agire sul funzionamento delle cellule e meno sull’idratazione perché si andrebbe ad aumentare l’edema delle palpebre e diminuire la funzione delle cellule trattenendo maggiormente le tossine, con un effetto contrario al desiderato.

Crema Baro contorno occhi da cosa è fatta?

La Crema contorno occhi, a base esclusivamente di vegetali, soprattutto di semi di Uva Barolo come la crema anticellulite Barò cosmetics, è capace di fare questo, svolgendo contemporaneamente un’azione di promozione della produzione di collagene. Questa sostanza, aumentando la sua presenza negli strati profondi della pelle, funge da sostegno riempitivo dei tessuti, spingendoli verso l’alto e appianando così anche le rughe laterali, le zampe di gallina.

Analogamente sostiene la pelle sotto alle palpebre andando a contrasto delle borse. L’ispessimento della pelle promosso dal miglior funzionamento delle cellule, attenua l’effetto di trasparenza della pelle stessa, attenuando in maniera sostanziale e non meramente estetica le occhiaie.

Dove comprare e prezzo crema Barò

Molto probabilmente avrai già usato una quantità di prodotti che forse ti hanno aiutato a mascherare gli inestetismi ma non è meglio risolverli invece di nasconderli? Come fai con la polvere dei pavimenti: la elimini o la nascondi sotto ai tappeti? Perché non fai lo stesso con la tua bellezza? Recuperala in modo naturale, non metterti una maschera per apparire più bella, sii più bella e basta!

La crema contorno occhi Baro, come tutti gli altri prodotti di Barò Cosmetics li QUI sul sito ufficiale: Acquistali subito!

Leave a Reply