Siero Extra Lift Barò Cosmetics, la recensione, prezzo e offerta

Cosa è Barò Cosmetics? Sulle colline delle Langhe nasce e cresce un prodotto della terra notevolmente noto per il vino che se ne ricava: è l’uva da cui si ricava il nettare degli Dei, il vino Barolo, un vino famoso e apprezzato dagli intenditori di tutto il mondo. In queste terre, le terre del Barolo, è sorta un’azienda giovane, dall’intuito di due fratelli imprenditori che hanno capito che in questa uva si nascondevano delle proprietà uniche ed eccezionali che andavano oltre al vino che se ne ricava.

E’ nata, dunque, una collaborazione con ricercatori universitari cosmetologici per capire se queste proprietà erano utilizzabili, e come, per creare prodotti cosmetici di alta qualità ed efficacia. La risposta dei ricercatori è stata affermativa e da questo sono nati diversi prodotti di cosmesi ad alta efficacia, sicuri perché totalmente naturali ed anallergici, adatti ad ogni tipo di pelle, con diverse funzioni. Uno di questi prodotti è la crema anti età, la il Siero extra lift Barò Cosmetics.

Siero extra lift Barò cosmetics

L’uva contiene potente antiossidanti, i polifenoli soprattutto e questi sono particolarmente concentrati nell’uva di Barolo, ancora più precisamente nella buccia e nei semi, che contiene anche antociani in alta quantità, un altro potente antiossidante che ci offre la natura. Nella crema Barò non esistono parabeni che sono spesso causa di allergie come non si trovano nemmeno petrolati e i prodotti Barò non sono testati sugli animali.

Nella crema si trovano, invece, altri componenti naturali come oli essenziali e oli eudermici, cioè con proprietà migliorative della pelle; tra questi oli anche quello di germe di grano che ha la capacità di veicolare i principi attivi in profondità e lascia la pelle estremamente liscia, vellutata, piacevole al tatto, un viso da accarezzare con estremo piacere.

Nella composizione trovi anche estratti di frutta e di equiseto, estratto di Ginseng, lanolina idrogenata e altri componenti che servono a dare l consistenza cremosa e conservare il prodotto, sempre comunque naturali e anallergici.

Perché funziona il Siero Extralift Barò?

La tua pelle è costantemente esposta agli effetti negativi dei raggi ultravioletti e all’inquinamento ambientale che contiene anche e soprattutto agenti ossidanti che danneggiano le cellule e ne accorciano la vita biologica. Tra queste sostanze anche i cosiddetti radicali liberi che fanno funzionare male le cellule anche della pelle. Ne deriva una pelle spenta, opaca, perché le cellule sono in sofferenza. In questa situazione è anche facile che subentrino inestetismi, punti neri, foruncoli, arrossamenti e secchezza della pelle.

I potenti antiossidanti contenuti nell’uva di Barolo e base della Crema Barò Cosmetics, contrastano decisamente e in profondità gli effetti negativi di queste sostanze, riportando al funzionamento ottimale le cellule della pelle che significa una produzione aumentata di acido ialuronico con il potere di trattenere l’idratazione e dare riempimento al tessuto della pelle, anche appianando le piccole rughe che sopravvengono con il passare degli anni e l’esposizione agli inquinanti.

A questo concorrono anche le ceramidi contenute e l’estratto di Ginseng che porta energia alle cellule, tonificandole e rendendo la pelle più elastica, tonica. Il Siero Barò si assorbe velocemente, non unge e mantiene l’idratazione della pelle per molte ore proteggendola contro le aggressioni esterne. Avrai, quindi una pelle piacevole da vedere e da toccare e noterai nel giro di pochi giorni i cambiamenti allo specchio e anche tutte le tue amiche ti apprezzeranno di più e si domanderanno come puoi avere una pelle così bella in modo naturale, senza bisogno di trucco e correzioni.

Baro Cosmetics forum

Stupiscile e genera la loro invidia ma non tenere il segreto per te: insegna loro come fare per avere gli stessi risultati, vuoi bene alle tue amiche, perché non aiutarle? Il Siero anti età Barò la puoi acquistare Online QUI dal sito Ufficiale con un prezzo speciale. Ordinala e l’avrai a casa tua in pochi giorni e comincerai subito a diventare ancora più bella di quanto sei.

Leave a Reply